CONDIZIONI CONTRATTUALI
Il preventivo è stato elaborato considerando normali condizioni di lavoro durante orari e giorni lavorativi.

DEFINIZIONE DEL CONTRATTO
Il contratto di noleggio dei materiali si considera concluso nel momento in cui viene inviata la documentazione necessaria in particolare il preventivo debitamente firmato e timbrato dal cliente (e inviato via fax o via email a MEDIAEVENTI SRL). Se richiesti saranno necessari anche l’eventuale distinta che attesti il saldo o l’anticipo richiesto, documento di identità e/o visura camerale. In caso contrario non comportano alcun vincolo da parte di MEDIAEVENTI SRL a garantire la disponibilità del materiale richiesto.

MODALITÀ DI PAGAMENTO – Secondo accordi tramite:
• Bonifico bancario,
• Carta di credito / PayPal (+3%)
• Contanti (fino a norma di legge)
• Assegno

In caso di assegno alla consegna Il personale incaricato del trasporto non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento del saldo.

RECESSIONE
Qualora, dopo la conclusione del contratto il cliente richieda a MEDIAEVENTI Srl di non eseguire il servizio, il corrispettivo, salvo accordi, sarà ugualmente dovuto.

RESPONSABILITÀ
Il cliente è responsabile del materiale dal momento della consegna dello stesso.

Decliniamo ogni responsabilità in caso di incidenti causati da un non corretto utilizzo dei materiali noleggiati ed altresì a causa di apparecchi elettrici e a gas. Non è garantito un servizio di assistenza gratuito in caso di non funzionamento delle attrezzature.

TRASPORTO E CONSEGNA DEI MATERIALI
Il cliente è invitato a controllare la merce alla consegna, segnalando al momento del ritiro le eventuali problematiche. In caso di assenza del cliente o di un suo incaricato non verrà ammessa alcuna ed eventuale contestazione sulla condizione e/o quantità dei materiali.

Il costo di trasporto se indicato su contratto verrà calcolato in base al carico, alla distanza da percorrere ed al luogo di consegna.

RITIRO DEI MATERIALI O RICONSEGNA
In caso di nostro ritiro in loco, i materiali devono essere ordinatamente raggruppati per tipo nello stesso luogo e nello stesso modo in cui sono stati lasciati alla consegna. Nel caso in cui non fossero correttamente riordinati verranno addebitati al cliente Euro 50,00 + IVA per ogni ora impiegata dal nostro personale nel recupero dei materiali

Al momento del ritiro o della riconsegna, il materiale verrà controllato non in loco, ma nel magazzino della società MEDIAEVENTI SRL.

RITARDI
Nel caso in cui non venissero rispettati questi parametri o la riconsegna avvenisse in giorni successivi, verrà addebitato un giorno di noleggio in più per ogni giorno di ritardo.

DANNI O MANCATA RESTITUZIONE
In caso di danni arrecati o mancata restituzione dei materiali noleggiati, anche se dovuta a furto, il cliente dovrà corrispondere a MEDIAEVENTI Srl, a titolo di penale, una somma pari al valore dei singoli prodotti noleggiati nuovamente acquistati.

FORO DI COMPETENZA
Per qualsiasi controversia inerente al presente contratto è esclusivamente competente il Foro di Roma.