Noleggio Gazebo Roma

Disponiamo di 2 tipologie di gazebo in affitto su Roma:

  • gazebo professionali
  • gazebo ad apertura rapida a pantografo

Noleggio Gazebo e Pagode professionali

I gazebo e le pagode sono prodotti professionali hanno dimensioni variabili (le più richieste sono 3×3, 4×4 e 5×5 metri) e sono modulari e pertanto possono essere uniti tra loro per creare un area coperta in base alle dimensioni desiderate.
Questi gazebo sono più resistenti più pesanti e vengono spesso noleggiati anche singolarmente per promozioni nelle piazze (gazebo elettorali). Sono la soluzione ideale per chiudere gli spazi e proteggere gli ospiti non solo dal sole ma anche dal vento e dalla pioggia sia per eventi che durano un solo giorno che per il noleggio a lungo periodo.
Su richiesta forniamo anche i teli laterali, la pedana, le luci e in periodi freddi anche le stufe a fungo per il riscaldamento.
NOLEGGIO PAGODE TRASPARENTI
Se lì ambiente lo richiede possiamo fornire Pagode Cristal modulari con teli in pvc trasparente di dimensioni 4×4 metri

Noleggio Gazebo rapidi a Pantografo a Roma

I gazebo rapidi sono più leggeri e facili da montare (sono i cosiddetti gazebo a pantografo). Ideali da affittare per piccole feste private, esposizioni temporanee, mercatini e attività elettorali o di raccolta firme. Possono essere forniti anche con il punto luce e i teli laterali.

Prezzi di Noleggio

I costi di noleggio variano in base ai seguenti parametri: numero dei prodotti richiesti, dimensioni, luogo e durata del noleggio. Per avere un preventivo occorre formulare la richiesta scritta compilando tutti i campi del form o inviando una mail.

Visualizzazione di 9 risultati